Appartamento in vendita Via Marsala , San Benedetto del Tronto
San Filippo Neri€ 280.000
130mq
6locali

Agenzia Bruni Immobiliare propone: Appartamento in vendita nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 130 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina.
Composto da: ingresso su disimpegno, ampio salone, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni con finestra di cui uno con cabina doccia e vasca, uno con cabina doccia, oltre a balcone di circa 4 mq.
L'appartamento in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle, infissi in legno con doppio vetro, videocitofono, impianti a norma, autonomo.
Ubicato in zona semicentrale....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 49823376 Rif: B137
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: B137
Codice: 49823376