Appartamento in vendita Via Cola di Rienzo , San Benedetto del Tronto
Europa-Sentina130mq
4locali

Rif. 3178 Proponiamo in vendita un ampio appartamento completamente ristrutturato e in ottimo stato, situato, nella zona di Porto d'Ascoli vicino alla meravigliosa Riserva Naturale della Sentina.
L'immobile, sito al piano rialzato di una palazzina costruita nel 1980, si estende su una superficie totale di 130 metri quadrati. L'abitazione si compone di quattro luminosi e spaziosi locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera spazi ampi e confortevoli.
L'accesso all'appartamento avviene tramite un ingresso indipendente che si apre su un'ampia zona giorno, caratterizzata da un'atmosfera accogliente e luminosa grazie all'esposizione est-nord.
La cucina abitabile separata è dotata di un pratico cucinotto e si affaccia su un comodo balcone. La proprietà si presenta in buone condizioni di conservazione, con infissi e finestre in alluminio e vetro doppio termico che garantiscono un' coibentazione termica ed acustica.
...
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:20