Appartamento in vendita Via Roma 5, San Benedetto del Tronto
Centro101mq
4locali

L’Agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita Appartamento completamente ristrutturato al centro di San Benedetto del Tronto in via Roma.
L'Appartamento di 101 mq c. a. è ubicato al 2° piano di un edificio condominiale con ascensore, composto da ingresso su ampia sala, cucina abitabile, n. 2 camere da letto matrimoniali, n. 2 bagni (di cui uno a servizio esclusivo di una camera), comodo locale lavanderia/ripostiglio. Sono presenti n. 2 balconi di complessivi 10 mq c. a. lati Ovest ed Est.
L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, completamente ristrutturato nel 2005 ed utilizzato in modo saltuario, le pavimentazioni sono in graniglia di marmo e gres, gli infissi in legno con doppio vetro e tapparelle, riscaldamento autonomo con elementi in ghisa.
L'esposizione a Est ed Ovest garantisce una buona luminosità naturale all'interno degli ambienti, rendendo l'atmosfera piacevole e accogliente.
L'appartamento viene venduto completamente ammobiliato con mobilio di qualità, rendendo questa proprietà da subito abitabile.
Questa soluzione abitativa è un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole, vicino ai principali servizi, completamente ristrutturata ed arredata.
Non perdere questa opportunità, contattaci per prenotare il tuo appuntamento, chiamaci al n. oppure inviaci un'email a....
Aggiornato il 27 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:101
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1967
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì