Appartamento in vendita Contrada Santa Maria in Alto Cielo 25, San Ginesio
263mq
4locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 22/05/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE: Contrada Santa Maria D'Alto Cielo, 74 San Ginesio.
Descrizione sintetica: Villa singola che si sviluppa su tre livelli fuori terra con locali deposito al piano terra, locali residenziali al
piano primo e sottotetto destinato a soffitta accessibile dal vano scale che collega i tre piani. Al piano primo vi è l'unità abitativa servita dall'ampio vano scale e costituita da quattro locali (cucina e tre camere) con annesso disimpegno e vano per servizi igienici.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 25 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:263
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1969
- Soffitta:sì
- Asta:sì