Appartamento in vendita Via Medoro Savini 12, Tolentino
128mq
4locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 28/11/25
Disponibilità: Libero al decreto di trasferimento
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Indirizzo: Via Medoro Savini, 12 Tolentino MC
Descrizione sintetica:
Appartamento posto in un quartiere del centro storico, della superficie commerciale di 128 mq, posto al 3° piano di un edificio a destinazione residenziale. L'appartamento è dotato di una terrazza ad uso esclusivo di mq 38,00 e si compone di soggiorno, cucina, due camere e bagno.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 4 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:128
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1967
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì