Appartamento in vendita Via della Palazzina 4, Urbania
Centro126mq
5locali

Urbania, località Palazzina
In fabbricato recentemente interessato da importanti lavori di ristrutturazione con Superbonus 110%, proponiamo in vendita appartamento al secondo piano, di generose dimensioni e ben distribuito, in ottime condizioni e con elevate caratteristiche di efficienza energetica.
L’intervento ha previsto, tra le altre opere, il rifacimento delle facciate con termocappotto, la sostituzione degli infissi, l’installazione di una caldaia a condensazione e di una pompa di calore caldo/freddo nella zona giorno.
L’appartamento si sviluppa su un unico livello ed è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno, ripostiglio e due terrazzi.
Completano la proprietà una comoda soffitta al piano superiore, ideale come spazio di deposito, una cantina al piano seminterrato e un garage al piano terra, dotato di allacci e scarichi per l’acqua.
A disposizione dell’immobile vi è inoltre uno scoperto comune, con la possibilità di utilizzare in maniera esclusiva una porzione dello stesso, ideale come spazio esterno privato.
Una soluzione di generose dimensioni, subito abitabile e caratterizzata dagli importanti interventi di efficientamento recentemente eseguiti sul fabbricato ad un prezzo accessibile.
Possibilità di acquisto con finanziamento fino al 100%, previa verifica dei requisiti....
Aggiornato il 25 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:126
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:16