Appartamento in vendita Strada Privata Belvedere 8, Agliè
Centro65mq
3locali

Ad Agliè, poco distante dal centro, proponiamo in vendita ampio bilocale sito al quarto piano in contesto privo di ascensore dotato di cappotto termico e infissi in doppio vetro pvc.
L'ingresso è su disimpegno con soggiorno spazioso, facilmente arredabile e accessoriato di porta finestra con accesso al balcone esterno.
La cucina è abitabile dotata di finestra.
La camera da letto matrimoniale è di buona metratura ed è accessoriata di porta finestra con accesso ad un secondo balcone.
Termina il piano il bagno dotato di lavandino, bidet, wc, box doccia e finestra.
Conclude la proprietà la cantina sita nel piano interrato di circa 8 mq.
La soluzione beneficia di alcuni vantaggi, quali: spese condominiali contenute, vicinanza ai servizi del paese, buona esposizione, installazione recente del cappotto termico con sostituzione degli infissi in doppio vetro pvc e il conseguente risparmio economico dovuto al basso consumo di riscaldamento.
La 8casa di Rivarolo offre inoltre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi.
Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri:
Tel. : 0124.42. 96.66
Cell. : 370.14. 24.811....
Aggiornato il 25 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:86
- Piano:4
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì