Appartamento in vendita Alessandria
Alessandria Città100mq
4locali

RIF. 11A - ALLOGGIO ULTIMO PIANO
Se stai cercando il luogo ideale per chiamare casa nel cuore del quartiere Cristo ad Alessandria, abbiamo la soluzione perfetta per te. Proponiamo in vendita un alloggio sito al sesto ed ultimo piano con ascensore in una palazzina ben tenuta.
L’alloggio, dotato di riscaldamento semi autonomo, è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato, ripostiglio e due comodi balconi.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato da chiunque voglia godersi il comfort senza alcun lavoro di ristrutturazione. L'ambiente è pieno di luce naturale grazie alla posizione elevata e alla doppia esposizione, garantendo un'atmosfera ariosa in ogni angolo della casa.
La posizione tranquilla e la vicinanza a tutti i comfort essenziali rendono questa soluzione ideale per coloro che desiderano un luogo accogliente e ben collegato. Non farti scappare questa occasione! Contattaci oggi stesso per prenotare una visita.
...
Aggiornato il 24 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:6
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì