Appartamento in vendita Via Tripoli 27, Alessandria
Alessandria Città130mq
5locali

RIF. 75 - APPARTAMENTO DI CHARME NEL CUORE DI ALESSANDRIA
Nel cuore pulsante del centro storico di Alessandria, a pochi passi da Piazza della Libertà, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina ristrutturata con il bonus 110%.
Questo elegante alloggio, dotato di riscaldamento autonomo, accoglie con un ingresso living su sala con cucina a vista, una raffinata camera padronale con cabina armadi e bagno en suite, due ulteriori camere da letto con cabina armadi, un secondo bagno, un pratico ripostiglio/lavanderia e un balcone. Completano la proprietà un ampio box auto e una cantina.
Caratterizzato da materiali di pregio e finiture di design che esaltano l’eleganza degli ambienti, l’appartamento si distingue per l’attenzione ai dettagli, rendendolo una residenza unica e di prestigio. Tra le dotazioni: porta blindata, infissi in PVC con doppio vetro, persiane in alluminio a lamelle orientabili, zanzariere, sistema VMC, caldaia a condensazione nuova e impianto di climatizzazione freddo/caldo
Vivere in questo splendido appartamento significa abbracciare la vivacità del centro storico di Alessandria, con tutti i servizi a portata di mano. Un'opportunità imperdibile per chi desidera comfort esclusivo e uno stile di vita urbano, all’insegna dell’eleganza e della praticità.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per fissare una visita. La tua nuova dimora di prestigio ti aspetta!
...
Aggiornato il 1 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:1
- Anno di costruzione:2000
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:17