Appartamento in vendita Via De Gasperi 37, Alessandria
Alessandria Città138mq
5locali

CONTATTACI SUBITO!
PER ESEGUIRE IN TOTALE SICUREZZA TUTTE LE PROCEDURE IN ASTA CI SERVONO ALMENO 40 GIORNI!
DESCRIZIONE IMMOBILE
ALESSANDRIA (AL) – VIA DE GASPERI N. 37
L’immobile è posto al piano primo (secondo fuori terra). L’alloggio è composto da: ingresso, cucinino con tinello, sala, disimpegno su zona notte, ripostiglio, doppi servizi, tre camere da letto e tre balconi, cantina posta al piano seminterrato. Box auto al piano seminterrato.
Valore di perizia circa 94.306 € - Offerta minima 59.250 € - Risparmio potenziale del 38%.
Le foto allegate sono a scopo puramente illustrativo e potrebbero non essere esaustive. Foto e dati tecnici, relativi la pubblicazione d’asta ufficiale, sono consultabili presso il nostro studio e saranno trasmessi in fase di consulenza gratuita.
Per maggiori info sull’annuncio contatta lo Studio Aste Immobiliari.
Se desideri massimizzare il risparmio partecipando alle aste immobiliari in completa autonomia… Ti supportiamo con il pacchetto formativo per le ASTE FAI DA TE!
Se invece preferisci delegare, potrai avere a tua disposizione PROFESSIONISTI DEL SETTORE ASTE, profondamente esperti, competenti e preparati, che svolgeranno al posto tuo tutte le articolate e complesse procedure di ricerca, predisposizione e battitura aste.
PROFESSIONISTI A VOSTRA DISPOSIZIONE!
La consulenza dello Studio Aste Immobiliari® è completamente gratuita e senza alcun impegno!
...
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:138
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1975
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:14