Appartamento in vendita Via dei Mori , Alessandria
Valle San Bartolomeo80mq
3locali

143-25A- 3 VANI ( 2 LETTO )- VALLE SANBARTOLOMEO- Vendiamo a pochi KM da Alessandria in un contesto residenziale circondato da verde alloggio posto al piano primo ed ultimo composto da ingresso, cucinotta, sala, due camere da letto, bagno, balcone. Unito all' immobile un box auto e la cantina. Classe F. Rich. 65.000 euro.
5 MOTIVI PER AFFIDARVI A NOI:
Conoscenza del mercato: Massima esperienza del mercato immobiliare locale, possiamo fornire informazioni preziose sui prezzi della tua proprietà, sulle tendenze del mercato e sui tempi di vendita.
Rete di contatti: abbiamo una vasta rete di contatti tra acquirenti e venditori, il che significa che possiamo trovare rapidamente un acquirente interessato alla proprietà che si desidera vendere o un'offerta per l'acquisto della casa dei propri sogni.
Supporto nella negoziazione: supportiamo la negoziazione in ogni sua fase e possiamo aiutarti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti in una transazione immobiliare.
Supporto nella documentazione: ti aiutiamo a gestire la documentazione necessaria per una transazione immobiliare, compresa la compilazione dei moduli e la raccolta dei documenti necessari.
Risparmio di tempo e fatica: affidarsi a noi per la vendita o l'acquisto di un immobile può farti risparmiare tempo e fatica, poiché l'agente si occuperà di tutti i dettagli della transazione.
Lo STUDIO IMMOBILIARE declina ogni responsabilità su involontarie incongruenze tra i dati presenti sulla scheda informativa e le effettive caratteristiche....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì