Appartamento in vendita Via del Progresso 86, Alessandria
Spinetta Marengo95mq
3locali

RIF. 193W – ALLOGGIO TERMOAUTONOMO A SPINETTA M. GO
A Spinetta Marengo, storico sobborgo di Alessandria celebre per la famosa Battaglia di Marengo, proponiamo in vendita un luminoso alloggio con riscaldamento autonomo, terrazzo e posto auto, situato al primo piano di una recente palazzina con ascensore.
Il riscaldamento autonomo garantisce una gestione indipendente dei consumi, con costi contenuti durante tutto l’anno: un vantaggio notevole rispetto ai sistemi centralizzati.
L’appartamento si apre su un ingresso living con soggiorno e zona cottura, dal quale si accede a un grazioso terrazzo ideale per i momenti di relax. La zona notte comprende un disimpegno, due camere da letto, due bagni (uno con vasca e l’altro con doccia) e un balcone con ripostiglio. Completano la proprietà un posto auto nell’autorimessa e una cantina.
L’alloggio, in ottime condizioni generali, è pronto per essere abitato da subito ed è dotato di porta blindata, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, impianto di aspirazione centralizzata e impianto di allarme.
La posizione strategica unisce la tranquillità di un contesto residenziale alla comodità dei principali servizi.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci ora per maggiori informazioni e per fissare una visita.
...
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2008
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì