Appartamento in vendita Via Genova 9, Bardonecchia
Centro21mq
1locali

SABATO E DOMENICA PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL NR
Se stai cercando il tuo rifugio in montagna, con spazi perfettamente organizzati e in un contesto tranquillo ma centrale, questo è l’appartamento che fa per te.
Al terzo piano del Condominio San Leo, dotato di doppio ingresso sia da Via Genova che da Viale Callet, proponiamo in vendita un monolocale ristrutturato e completamente arredato.
L’immobile è molto luminoso e offre 4 posti letto ben organizzati, ideali per sfruttare al massimo lo spazio.
Vuoi visitarlo di persona? Chiamaci per fissare un appuntamento.
Le linee autobus più vicine sono BARDONECCHIA - VIA PIETRO MICCA 36 (160 m), BARDONECCHIA - VIA MEDAIL 40 e altre 11 fermate nel raggio di 450 m.
L'asilo per bambini più vicino è SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA MONS. F. BELLANDO (370 m).
Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: FREJUS (130 m), BARDONECCHIA - P. ZZA DE GASPERI e altre 3 scuole nel raggio di 370 m.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:21
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì