Appartamento in vendita Regione Molino , Bardonecchia
78mq
3locali

CAMPO SMITH, FRONTE PISTE CON GIARDINO
Appartamento Gran Paradiso
Unico trilocale all'interno del complesso, appena ristrutturato, riscaldamento a pavimento gestibile da remoto, classe energetica B.
Composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale, una camera con letto a castello, doppi servizi con doccia e termoarredi.
L'appartamento è dotato di tutti i comfort, lavatrice, lavastoviglie, piano ad induzione.
L'immobile viene venduto completamente arredato, con mobili che alternano il rustico ed il moderno, perfetti per sfruttare al meglio gli spazi disponibili.
Le ampie vetrate del soggiorno danno l'accesso ad un balcone in legno con due armadi a muro e ad un giardino di circa 100 metri quadri ad uso esclusivo.
La zona giorno gode di un'esposizione a sud-ovest, che garantisce una piacevole luminosità e una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.
La recente ristrutturazione e la scelta di materiali di alta qualità ne fanno una soluzione ideale per chi desidera una casa già pronta per essere abitata.
Possibilità di posto auto, nella zona sottostante adibita ad autorimessa....
Aggiornato il 14 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:78
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2006
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato
- Balcone:sì