Appartamento in vendita Borgata Gleise 38, Bardonecchia
Gleise79mq
3locali

BELLISSIMO TRILOCALE IN GRANGIA RISTRUTTURATA
Nel cuore della prestigiosa Borgata Gleise (mt. 1650), a soli 3 km dal centro di Bardonecchia, si trova questo splendido appartamento.
Piano alto con ottima esposizione e splendida vista sulle montagne che circondano l'alta valle.
L'immobile ha una superficie di 77 metri quadri composti da un ingresso, un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera, un bagno ed un soppalco.
Arredata con gusto e attenzione ai dettagli, in perfetto stile montano, questa casa garantisce un'atmosfera calda e accogliente.
La distribuzione degli spazi interni è ottimale e ben organizzata, offrendo un'ampia zona giorno con cucina a vista e un comodo balcone ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.
L'orientamento dell'appartamento e le ampie vetrate garantiscono una luminosità naturale per gran parte della giornata.
Di pertinenza dell'appartamento anche un box auto di proprietà.
Tutta la borgata è gestita come un piccolo villaggio dove il personale addetto si occupa della manutenzione del verde e dei fiori, e dello sgombero neve in inverno.
Inoltre la borgata è collegata a Bardonecchia da un servizio di navetta ogni 30 minuti ed è dotata di numerosi parcheggi liberi.
Questa location è perfetta per chi desidera vivere la montagna a 360° immerso nella tranquillità e nella natura ma allo stesso tempo con tutte le comodità a portata di mano....
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:79
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì