Appartamento in vendita Via Cianfuran , Bardonecchia
60mq
2locali

"DAL 1° AL 24 AGOSTO, PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI CONTATTARE il "
A Borgata Cianfuran, a soli 5 km dal centro di Bardonecchia, proponiamo in vendita un accogliente bilocale immerso in uno scenario alpino unico, con vista panoramica sulle montagne e sulla suggestiva Guglia Rossa.
L’appartamento è situato al primo piano di una caratteristica baita di soli due piani, servita da ascensore. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono un ampio soggiorno living con angolo cottura e accesso al balcone esposto a ovest, ideale per godere del sole pomeridiano e del panorama.
La zona notte è composta da un disimpegno attrezzato con armadio, una spaziosa camera matrimoniale con balcone privato e un bagno finestrato.
L’immobile viene venduto arredato ed è completato da un ampio garage di pertinenza.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere la montagna in un contesto tranquillo e panoramico, a pochi minuti dal centro di Bardonecchia.
Vuoi visitarlo? Contattaci per fissare un appuntamento.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 4 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:102
- Piano:1
- Anno di costruzione:2010
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Balcone:sì