Appartamento in vendita Corso Superga 67, Buttigliera Alta
Centro150mq
6locali

Caseinpiemonte Rivoli propone ad euro 160.000 grande alloggio in villa e con giardino privato in Buttigliera Alta. 6 locali di circa 150 metri quadri al piano rialzato della villa. Composizione salone con cucina a vista, 2 bagni, 3 grandi camere, seminterrato, giardino privato. Grandi vetrate molto luminose.
Riscaldamento termovalvole con contatore. Esposizione 4 lati.
Anno costruzione 1970.
Comodo alle scuole, ai mezzi pubblici, Stazione Ferroviaria di Rosta ed alle tangenziali.
A. C. E. /A. P. E. : D I. p. e. : 65 kwh
Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Casapiemonte, da sempre attenta al valore estetico e funzionale degli immobili, unisce esperienza immobiliare e creatività per rendere ogni casa più desiderabile e più vicina alla vendita.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1%
CONTATTATECI:
PER VOI! : RIVOLI Corso Susa 235 / 237....
Aggiornato il 16 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì