Appartamento in vendita Via Luigi Einaudi 14, Carmagnola
Centro89mq
3locali

5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO
1. ZONA SEMICENTRALE
2. DOPPIO BALCONE
3. RECENTEMENTE RISTRUTTURATO
4. POSO AUTO INTERNO CORTILE
5. AMPIE METRATURE INTERNE
Comodo e Luminoso Appartamento con Spazi Ben Distribuiti – Primo Piano
In una zona tranquilla e ben collegata, al primo piano di una palazzina ben tenuta, proponiamo un appartamento accogliente e funzionale, ideale per chi cerca comfort e praticità in un ambiente ben organizzato.
La zona giorno, ampia e luminosa, accoglie una cucina a vista e un soggiorno spazioso, perfetto per vivere la quotidianità o intrattenere gli ospiti. La zona notte è composta da due camere da letto, silenziose e ben dimensionate, affiancate da un bagno comodo e completo.
A completare la proprietà troviamo un utile sgabuzzino, una cantina privata e due balconi, che garantiscono luce naturale e gradevoli affacci esterni.
Una soluzione abitativa ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o come investimento, in un contesto curato e ben servito.
...
Aggiornato il 12 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:89
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
Esplora la zona dell'appartamento
vendocasa filiale di carmagnola 2
Carmagnola, via ferruccio valobra, 165
- Codice annuncio: 52712305
- Riferimento Imm: EK-121709748