Appartamento in vendita Via del Porto 30, Carmagnola
Centro130mq
4locali

5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1) POSIZIONE STRATEGICA
2) AMPIE METRATURE
3) TRIPLA ESPOSIZIONE
4)TRE CAMERE DA LETTO
5) SPAZI ESTERNI VIVIBILI
In zona semicentrale di Carmagnola, comoda a tutti i servizi, supermercati, scuole e a pochi minuti dal centro storico, proponiamo in vendita ampio e luminoso quadrilocale situato al primo piano di una palazzina ben curata e dotata di ascensore.
L’appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un grande salone con accesso diretto al terrazzo e da una cucina abitabile, ideale per pranzi e cene in famiglia.
La zona notte ospita tre camere da letto spaziose e versatili, adatte a famiglie numerose o a chi desidera disporre di una stanza aggiuntiva da adibire a studio o locale hobby. Completano la disposizione interna un bagno di generosa metratura e un pratico ripostiglio.
Gli spazi esterni sono particolarmente vivibili grazie a tre balconi e a un terrazzino che regalano luminosità e sfoghi all’aperto durante tutto l’anno.
La proprietà è arricchita da una cantina e da un box auto singolo.
Soluzione ideale per famiglie che cercano un’abitazione spaziosa, luminosa e ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale di qualità.
...
Aggiornato il 11 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
Esplora la zona dell'appartamento
vendocasa filiale di carmagnola 2
Carmagnola, via ferruccio valobra, 165
- Codice annuncio: 52713108
- Riferimento Imm: EK-123579561