Appartamento in vendita Via Torino 86, Carmagnola
Centro55mq
2locali

[Rif. DV-9701] In Via Torino 86, proponiamo in vendita un accogliente bilocale di 55 mq, posizionato al quarto piano di un condominio di cinque piani dotato di ascensore, nel cuore pulsante di Carmagnola. L'immobile è stato appena ristrutturato a nuovo e mai abitato con impianti tutti certificati, ed è contraddistinto da una doppia esposizione che assicura un'ottima illuminazione naturale per l'intera giornata.
L'ingresso conduce ad un ampio salone con angolo cottura, un ambiente pratico e ben illuminato. Da qui, si può accedere al primo balcone, che si affaccia direttamente su Via Torino, regalando una gradevole vista sulla strada principale.
Procedendo, sul versante interno dell'appartamento, si trova la camera da letto matrimoniale, fornita di una spaziosa cabina armadio finestrata e un secondo balcone privato, perfetto per godere di serenità e riservatezza.
Attraverso un piccolo corridoio, in cui è stata sapientemente posizionata la lavatrice, si accede al bagno, completamente nuovo, finestrato e munito di box doccia.
...
Aggiornato il 20 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì