Appartamento in vendita Via Bussoleno 3, Carmagnola
Centro55mq
2locali

OPEN HOUSE sabato 26 settembre
A Carmagnola, in Via Bussoleno 3, proponiamo in vendita un bilocale di circa 55 mq, situato al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore.
Una soluzione interessante per chi cerca una casa pronta da abitare, senza dover affrontare importanti lavori di ristrutturazione.
L'appartamento è composto da ingresso, zona giorno con cucina, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e due balconi. Completa la proprietà la cantina.
L'immobile è stato ristrutturato negli ultimi anni e si presenta in buone condizioni interne. Il bagno è stato rifatto, gli infissi sono dotati di doppi vetri e gli ambienti risultano funzionali e ben sfruttati.
La zona giorno è accogliente e ben organizzata e la proprietà lascia inclusi nella vendita i mobili della cucina, un ulteriore vantaggio per chi desidera entrare in casa con meno spese iniziali.
La camera matrimoniale offre spazi generosi e facilmente arredabili.
La presenza dei due balconi garantisce inoltre un piacevole sfogo esterno.
La posizione è comoda ai principali servizi di Carmagnola, alle attività commerciali e ai collegamenti, rendendo l'immobile adatto sia come abitazione principale sia come investimento.
Una soluzione particolarmente interessante anche per single, giovani coppie o per chi desidera acquistare un immobile da mettere a reddito.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, contattaci....
Aggiornato il 15 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì