Appartamento in vendita Via Giovanni Lanza 49, Casale Monferrato
Centro98mq
3locali

L'immobile si trova nel centro storico di Casale Monferrato, a poca distanza da Piazza Mazzini e da Piazza Castello, dove possiamo trovare alcune enoteche con vini tipici del posto.
L'alloggio è abitabile da subito in quanto può essere anche ideale per chi cerca una soluzione uso investimento.
L'appartamento si trova al primo piano di un condominio senza l'ascensore ed è composto da ampio ingresso con affaccio diretto sul soggiorno. Il corridoio porta alla cucina. Il bagno è di recente ristrutturazione ed ha la doccia.
Le camere da letto sono due, di cui una matrimoniale di ampie dimensioni con uscita sul balcone utilizzabile per stendere.
Va ad ultimare la proprietà la cantina.
I serramenti sono in legno con il doppio vetro. Il riscaldamento è centralizzato con le termovalvole....
Aggiornato il 4 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì