Appartamento in vendita Via Paolo Borsellino 1 -10, Chivasso
Centro130mq
4locali

Via Paolo Borsellino - Appartamento di 130 mq con terrazzo e giardino di 400 mq, situato al piano terra di uno stabile costruito nel 2005, indipendente su tre lati.
Composto internamente da ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, due camere e due bagni.
Completano l'immobile un ripostiglio e una cantina.
Riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione installata nel 2023, climatizzatore, porta blindata, infissi in legno con doppi vetri, inferriate, zanzariere, tenda da sole e videocitofono.
Possibilità di acquistare box auto singolo a Euro 10.000.
Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente.
Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore.
Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura.
Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2005
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì