Appartamento in vendita Via Boris Bradac 55, Chivasso
Centro100mq
4locali

CHIVASSO – A pochi passi dalla stazione, proponiamo in vendita esclusiva, ampio quadrilocale recentemente ristrutturato.
L'immobile, sito al terzo piano con ascensore, si distingue per gli ambienti moderni, luminosi e ben distribuiti, ideali per famiglie o per chi desidera una casa pronta da abitare senza necessità di interventi.
Entrando ci accoglie la zona giorno unica con cucina a vista, un ambiente contemporaneo e conviviale, valorizzato dalla doppia esposizione che dona grande luminosità naturale.
La zona notte invece comprende tre camere da letto, di cui una con la predisposizione per la cucina, servizio con doccia e pratico ripostiglio adibito a lavanderia.
Completano la proprietà due balconi, di cui uno verandato, perfetti come spazi accessori e di servizio.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato dando particolare attenzione al comfort abitativo e al risparmio energetico. È infatti dotato di riscaldamento con pompa di calore che funziona sia come aria calda che come raffrescamento, infissi in PVC con triplo vetro e antifurto sia perimetrale che volumetrico.
Possibilità di acquistare ad € 20.000 un box auto di circa 25 mq.
Per maggiori informazioni su questo immobile,
contattare la nostra filiale 8CASA di CHIVASSO (TO) di Via Caduti per la Libertà, 23
Telefono fisso 011/536.77. 45 - Cellulare & Whatsapp 375/592.61. 30
E-mail:
La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa....
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:125
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì