Appartamento in vendita Via delle Scuole 5, Coggiola
Fervazzo117mq
3locali

CONTATTACI SUBITO!
PER ESEGUIRE IN TOTALE SICUREZZA TUTTE LE PROCEDURE IN ASTA SONO NECESSARI
ALMENO 40 GIORNI!
DESCRIZIONE IMMOBILE:
BIELLA (BI) – VIA DELLE SCUOLE 5
Fabbricato di civile abitazione così composto:
Al piano terreno: ingresso, vano scala, disimpegno, bagno, una cucina, un locale tecnico
Al piano primo: vano scala, veranda chiusa, due camere da letto, piccola porzione di balcone, un bagno
Al piano secondo: vano scala, balcone, un locale deposito privo di tramezzature al piano terzo sottotetto - sottotetto a nudo tetto aperto su lato sud oltre ad area verde recintata in comune.
Valore di perizia circa € 45.000 - Offerta minima € 18.990 - Risparmio potenziale del 58 %.
Le foto allegate sono a scopo puramente illustrativo e potrebbero non essere esaustive. Foto e dati tecnici, relativi la pubblicazione d’asta ufficiale, sono consultabili presso il nostro studio e saranno trasmessi in fase di consulenza gratuita.
Per maggiori informazioni sull’annuncio contatta lo Studio Aste Immobiliari.
Se desideri massimizzare il risparmio partecipando alle aste immobiliari in completa autonomia… Ti supportiamo con il pacchetto formativo per le ASTE FAI DA TE!
Se invece preferisci delegare, potrai avere a tua disposizione PROFESSIONISTI DEL SETTORE ASTE, profondamente esperti, competenti e preparati, che svolgeranno al posto tuo tutte le articolate e complesse procedure di ricerca, predisposizione e battitura aste.
PROFESSIONISTI A VOSTRA DISPOSIZIONE!
La consulenza dello Studio Aste Immobiliari® è completamente gratuita e senza alcun impegno!
...
Aggiornato il 21 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:117
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1900
- Asta:sì
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì