Appartamento in vendita Crodo
Mozzio-Viceno126mq
4locali

Nel comune di Crodo, in frazione Mozzio, in contesto tranquillo, soleggiato e tipicamente montano, proponiamo in vendita appartamento quadrilocale situato al primo piano.
L'immobile è caratterizzato da ambienti spaziosi, buona esposizione e una splendida vista aperta sulle montagne, risultando ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e contatto con la natura.
COMPOSIZIONE:
L'ingresso si apre su un disimpegno che accompagna ai vari ambienti della casa. La zona giorno è composta da un soggiorno e da una sala da pranzo ben distinti, oltre a un cucinotto separato, funzionale e pratico.
La zona notte offre una distribuzione comoda e versatile: troviamo una camera matrimoniale, una seconda camera doppia e una terza camera, ideale come cameretta o studio. A completare gli spazi interni, troviamo il bagno, ben proporzionato, completando gli ambienti interni offrendo confort e praticità.
L'appartamento dispone inoltre di un balcone e di un ampio terrazzo, perfetto per pranzi e cene all'aperto o per godersi momenti di relax con vista sulle montagne circostanti.
STATO DELL'IMMOBILE:
L'immobile si presenta in condizioni abitabili, con caratteristiche tipiche delle case di montagna.
Gli infissi risultano in buono stato e contribuiscono al comfort interno, pur lasciando spazio a eventuali interventi di ammodernamento per personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Il sistema di riscaldamento è servito da caldaia a camera stagna, soluzione che garantisce maggiore sicurezza ed efficienza.
SPAZI ESTERNI E PERTINENZE:
La proprietà è arricchita da uno spazio esterno ad uso giardino, ideale per chi desidera coltivare un orto, creare una zona relax o semplicemente godere dell'aria aperta.
All'interno del giardino è presente un bombolone GPL ad uso esclusivo dei proprietari dell'appartamento, utile per l'approvvigionamento del gas.
Completano la soluzione una cantina spaziosa, realizzata con pavimentazione in ciottolato, soluzione particolarmente efficace per la gestione dell'umidità e quindi molto funzionale, e un solaio in comune con un'altra unità abitativa e un comodo box auto.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa di montagna con spazi ben distribuiti, sfoghi esterni e una piacevole vista panoramica....
Aggiornato il 9 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:126
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:18