Appartamento in vendita Via G. G. Galletti 55, Domodossola
Centro92mq
3locali

In posizione centrale e tranquilla, proponiamo appartamento di prestigio situato all’interno di un caratteristico edificio storico, ristrutturato nel 2006, che conserva elementi originali e il fascino dell’architettura tradizionale locale.
L’immobile si trova in una zona residenziale del centro di Domodossola, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi. L’accesso avviene attraverso un portone originale in legno modanato, adiacente a una galleria che conduce alle scale e all’ascensore.
Gli interni a cui si accede tramite porta blindata, presentano pavimenti in legno nella zona giorno, nei disimpegni e nella zona notte, pareti e soffitti intonacati con finiture decorative ad acqua, porte interne in legno e rivestimenti in ceramica nei bagni. I serramenti, in legno laccato bianco panna con doppio vetro e isolamento, sono completati da persiane ad apertura manuale.
La proprietà dispone inoltre di balcone e terrazzo coperto, entrambi caratterizzati da pavimentazione in pietra locale, e di accesso a una pertinenza condominiale con giardino. Le ringhiere in ferro battuto con portavasi contribuiscono a mantenere il carattere tradizionale dell’immobile.
L' appartamento è inoltre dotato di allarme.
La posizione offre una vista sul Monte Calvario e permette di raggiungere comodamente a piedi farmacie, alimentari, ristoranti, bar, posta, scuole, biblioteca, cinema, parchi, musei e gli altri principali servizi cittadini.
Particolarmente comoda anche la viabilità: la stazione ferroviaria e la stazione degli autobus si trovano a pochi passi, garantendo collegamenti rapidi con le località circostanti e con la Svizzera.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Domodossola, con la comodità dei servizi a portata di mano e il fascino di un contesto storico, arricchito da materiali e dettagli della tradizione locale....
Aggiornato il 7 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:92
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:19