Appartamento in vendita Via Dott. F. Pene 4, Favria
65mq
2locali

A Favria, a pochi passi dal centro del paese e comodo ai servizi, proponiamo in vendita ampio bilocale sito al terzo piano privo di ascensore accessoriato di cantina.
L'ingresso è su corridoio il quale permette di giungere sia alla zona giorno che alla zona notte.
Il soggiorno è di buona metratura, facilmente arredabile e ben illuminato essendo accessoriato di finestra e porta finestra con accesso al balcone esterno.
La cucina è a vista e anch'essa gode di buona illuminazione grazie alla presenza di un'ulteriore finestra.
La camera da letto matrimoniale è ampia, di forma quadrata e accessoriata di finestra.
Conclude il piano abitativo il bagno dotato di lavandino, bidet, wc, vasca e finestra.
Termina la soluzione la cantina sita al piano interrato.
La soluzione gode di spese condominiali contenute, una buona vista panoramica, il riscaldamento è centralizzato con caloriferi dotati di termo valvole regolabili e cinque anni fa è stata rifatta la facciata sotto ai balconi.
L'immobile è ottimo anche per un uso investimento, in quanto attualmente risulta essere locato con contratto in scadenza ad Ottobre 2028.
La 8casa di Rivarolo offre inoltre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi.
Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri:
Tel. : 0124.42. 96.66
Cell. : 370.14. 24.811....
Aggiornato il 10 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:108
- Piano:3
- Anno di costruzione:1959
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì