Appartamento in vendita Frabosa Soprana
25mq
1locali

L'appartamento in vendita a Frabosa Soprana è un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una proprietà pronta per essere abitata in una zona tranquilla e ben servita.
Situato al primo piano di un edificio di due piani, l'alloggio è libero al rogito, garantendo una rapida disponibilità della proprietà.
Le spese condominiali ammontando a 750 euro all'anno più riscaldamento, gestito autonomamente per ogni Unità.
La costruzione risale al 1977, ma l'appartamento è in ottimo stato ed è stato oggetto di recenti ristrutturazioni che lo rendono moderno e confortevole.
La metratura complessiva è di 25 metri quadrati, di cui 24 sono calpestabili e distribuiti in modo ottimale tra i vari ambienti.
L'appartamento è composto da due locali, ideali per ospitare una coppia o una piccola famiglia di 4 persone, sono presenti due divani apribili per un totale di 4 posti letto, e un bagno.
uno composto da ingresso con angolo cottura e soggiorno con divano letto e zona pranzo e il servizio dell'unità, distribuzione che permette una perfetta privacy a tutti gli abitanti.
Il bagno è spazioso e dotato di tutti i comfort necessari.
L'appartamento è completamente arredato, con mobili in stile e di qualità, pronti per essere utilizzati fin da subito, realizzati quasi interamente su misura comprendente tutti gli elettrodomestici necessari.
L'immobile è un monolocale su piano unico, garantendo un unico spazio interno, garantendo un'atmosfera piacevole e accogliente.
Insomma, si tratta di un'opportunità da non perdere per chi desidera acquistare un appartamento comodo, funzionale e pronto per essere abitato, in estate ai limiti del bosco per lunghe passeggiate ed escursioni, mentre di inverno a pochi passi dalle piste da sci di Prato Nevoso, nota località sciistica e nota meta turistica per tutto l'anno....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:25
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:750
- Piano:1
- Anno di costruzione:1977
- Box:1
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì