Appartamento in vendita Corso Europa , Mondovì
95mq
4locali

"Vivi la Magia di Mondovì: Ampio Appartamento Mansardato al 5° Piano con Ascensore"
Hai sempre sognato di abitare in un appartamento spazioso, comodo a tutti i servizi e in un condominio rinomato? Questo è il momento di realizzare il tuo desiderio. Presentiamo un incantevole appartamento mansardato situato in corso Europa a Mondovì, al quinto piano di uno dei condomini meglio abitati della città.
Appena varcata la soglia, ti accoglie una sala luminosa e accogliente, perfetta per momenti di relax e convivialità. La cucina ben organizzata, è il cuore pulsante della casa, dove preparare piatti gustosi e condividere ricordi con i tuoi cari. Le due camere da letto offrono uno spazio intimo e tranquillo, ideale per riposare e rigenerarsi. I due bagni assicurano il massimo comfort per tutta la famiglia.
Il ripostiglio aggiunge un tocco di praticità alla tua routine quotidiana, risolvendo tutte le tue necessità di organizzazione. Questo appartamento è più di una semplice abitazione, è il luogo dove costruire il tuo futuro.
Grazie all'ascensore, raggiungi comodamente il tuo appartamento al quinto piano, godendo della tranquillità e della vista unica che solo una mansarda può offrire. La posizione strategica in corso Europa ti consente di avere a portata di mano tutti i servizi essenziali, rendendo la tua vita ancora più facile e piacevole.
Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di prestigio, pensato per offrire il massimo del comfort e della qualità della vita. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scopri cosa significa vivere la magia di Mondovì. Il tuo nuovo, splendido appartamento mansardato ti aspetta!
Nota: Alcune delle foto presenti in questo annuncio sono state digitalmente rielaborate per mostrare potenziali arredamenti e finiture, al fine di aiutarti a immaginare la trasformazione futura dell'immobile.
Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc... ) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S. A. S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:5
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato