Appartamento in affitto Vicolo A. Michelotti 1, Mondovì
70mq
3locali

Cerchi una casa in una posizione ideale, che unisce la tranquillità residenziale e la prossimità al centro di Breo e del Ferrone? Questo appartamento in via Michelotti, situato al primo piano di un condominio attualmente in fase di ammodernamento con l'aggiunta di un cappotto esterno e di un ascensore, potrebbe essere la soluzione perfetta per te!
L'immobile si apre su un pratico disimpegno che distribuisce efficacemente gli spazi. La cucina abitabile è il cuore della casa, spaziosa e accogliente, pronta per ospitare i tuoi pasti quotidiani o le cene in compagnia. Le due camere da letto sono generosamente dimensionate, garantendo comfort e privacy per tutti i membri della famiglia o per eventuali ospiti.
Il balcone accessibile dalla zona giorno offre uno spazio esterno privato dove rilassarsi e godere della vista del quartiere. Complemento pratico dell’appartamento è un ripostiglio, perfetto per tenere in ordine la tua casa senza rinunciare a spazio. Il bagno è modernamente attrezzato con una doccia, unendo funzionalità e stile.
Grazie ai lavori in corso, tra cui l'installazione dell'ascensore e il miglioramento dell'isolamento tramite cappotto esterno, vivere in questo condominio diventerà ancora più confortevole e efficiente dal punto di vista energetico. Essere comodo sia al centro di Breo che al Ferrone significa avere facile accesso a numerosi servizi, negozi, ristoranti e attrazioni locali, rendendo la vita quotidiana pratica e piacevole.
Questo appartamento rappresenta un'opportunità eccellente per chi cerca una base accogliente e funzionale in una comoda area della città. Questo appartamento potrebbe essere il primo passo verso il tuo nuovo capitolo di vita città. Non perdere l'occasione: contattaci oggi per una visita!
Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc... ) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S. A. S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 23 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:70
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:non arredato
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì