Appartamento in vendita Via Giovanni Battista Quadrone , Mondovì
121mq
5locali

Appartamento pari al nuovo investimento sicuro con redditività immediata.
In posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante appartamento completamente ristrutturato, situato all’ultimo piano di una palazzina ben abitata, caratterizzato da ottima esposizione angolare e splendidi balconi panoramici.
L’immobile, rifinito con cura e in condizioni impeccabili, è composto da:
ingresso su luminosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno, tre camere da letto, bagno e due balconi panoramici che donano luminosità e ariosità agli ambienti.
Dotato di riscaldamento autonomo, rappresenta una soluzione ideale per investitori alla ricerca di un acquisto solido e redditizio.
L’appartamento è infatti attualmente locato a conduttore referenziato e affidabile, garantendo una rendita immediata e continuità nel tempo. Il contesto residenziale tranquillo, l’elevata richiesta abitativa della zona e la qualità della ristrutturazione rendono questo immobile un investimento destinato a mantenere il proprio valore nel tempo.
Completano la proprietà:
cantina;
porzione di solaio.
Possibilità di acquisto autorimessa a parte ad € 10.000....
Aggiornato il 23 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:121
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì