Appartamento in vendita Piazza Cesare Battisti 2, Mondovì
96mq
3locali

Immagina di aprire le finestre e respirare l'energia di Piazza Cesare Battisti. Di affacciarti dal tuo balcone privato e sentirti il vero protagonista della scena urbana. Ora smetti di immaginare. Negli storici spazi di Mondovì centro, nasce una soluzione abitativa e professionale senza eguali.
Più di un ufficio, più di un appartamento: è una tela bianca su cui dipingere il tuo stile di vita.
Questo spazio unico, inondato di luce naturale, è stato progettato per chi non accetta compromessi. La sua anima è duplice:
Un ufficio di alta rappresentanza, perfetto per professionisti che desiderano ricevere clienti in una location indimenticabile e centrale.
Un appartamento pieno di fascino, ideale per chi ama essere connesso con la movida e desidera un nido accogliente e spazioso.
All'interno, un layout dinamico e sorprendente ti accoglie: due ampie camere sono collegate da una caratteristica scaletta interna, creando una separazione naturale e affascinante tra zona giorno e notte, o tra area operativa e direzionale. La camera padronale, con il suo esclusivo affaccio sulla piazza, diventerà il tuo osservatorio privilegiato sulla vita cittadina.
Completano la proprietà una cucina e un bagno, preceduto da un comodo disimpegno che garantisce la massima privacy. Ogni dettaglio è pensato per offrirti comfort, ampiezza e infinite possibilità per personalizzare gli ambienti secondo le tue esigenze.
Scendi di casa e sei già nel cuore dell'azione, circondato da locali, negozi e cultura. Rientra e ritrova la tua oasi di pace, luminosa e versatile.
Perché scegliere questo appartamento?
Location Imbattibile: Nel centro esatto della vita cittadina.
Vista Esclusiva: Un balcone che è un palco sulla piazza.
Spazi Ampi e Luminosi: Volumi generosi da vivere e personalizzare.
Layout Unico: La scaletta interna che unisce e divide con stile.
Massima Versatilità: Perfetto come ufficio, ideale come casa.
Un’opportunità di vivere il centro da una prospettiva nuova e privilegiata.
Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc... ) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile.
Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti dalla Dielle Studiocasa S. A. S. e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:96
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1938
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì