Appartamento in vendita Via Manfredi Luigi 1, Mondovì
100mq
4locali

Situato a pochi passi dalla stazione e dai principali servizi, l’immobile, tramite porta blindata, si apre in un funzionale disimpegno che conduce ad una cucina abitabile, parzialmente arredata che affaccia su un balcone comunicante con la prima camera da letto: l’angolo perfetto per il caffè del mattino.
Il soggiorno, ampio e inondato di luce naturale, vanta un secondo balcone condiviso con la seconda camera da letto. La zona notte è caratterizzata dal calore senza tempo del parquet, che dona eleganza e comfort a entrambi gli ambienti.
Particolare attenzione merita il bagno, oggetto di una recente ristrutturazione totale, attrezzato sia con vasca che con box doccia.
La proprietà è completata da una cantina e da un comodo garage. Una casa pronta da vivere, ideale per chi cerca qualità e comodità in un unico indirizzo.
Chiamaci ora per visionare questa imperdibile opportunità!
...
Aggiornato il 14 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:15