Appartamento in vendita Via Prime 12, Montaldo di Mondovì
65mq
3locali

CUORE DI LEGNO
Sono un’accogliente casetta situata a San Giacomo di Roburent, in frazione Sant’Anna, vicino alla chiesa, dove ogni stagione regala emozioni diverse: la neve in inverno, la frescura estiva, i colori autunnali e i profumi primaverili.
Nei miei 65 mq su due livelli troverai spazi funzionali e ben distribuiti: ingresso con armadiatura, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e bagno con doccia; al secondo livello, raggiungibile tramite scala interna in legno, una zona sottotetto ampia e luminosa destinata alla zona notte.
Dalle finestre del soggiorno potrai godere di una splendida vista sulla valle, mentre a completare la proprietà c’è una pratica cantina.
Il condominio è in buono stato e le spese di gestione contenute. Una casa perfetta per chi cerca un angolo di pace e natura, pronta ad accogliere chi ama il fascino delle montagne.
Se devi vendere o comprare casa e vuoi conoscere i nostri servizi, visita il nostro sito!...
Aggiornato il 27 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì