Appartamento in vendita Via San Quirico 3, Nichelino
95mq
3locali

VIA SAN QUIRICO,
NICHELINO
NICHELINO - In posizione centralissima, prossima a tutti gli esercizi commerciali, disponiamo in VENDITA di un grazioso appartamento MANSARDATO.
Dotato di tutti i comfort e posizionato all'ultimo piano di una palazzina senza ascensore, l'immobile risulta essere la soluzione perfetta per chi sta ricercando un contesto di design, che offra, contestualmente, classe e non il “classico appartamento”.
I circa 90 mq che caratterizzano la proprietà, sono attualmente suddivisi in un ambiente unico, con area relax, zona pranzo con cucina e comoda zona notte.
Completa inoltre la presenza di una camera e di un bagno finestrato con box doccia.
Tutti gli ambienti sono dotati di velux e la splendida pavimentazione in parquet d’epoca, conferisce all'intera abitazione, un tocco di unicità in più.
Riscaldamento centralizzato.
A completare:
- possibilità di box auto al piano terra ad Euro 15.000
- cantina al piano interrato
- impianto di condizionamento.
Richiesta: Euro 85.000
Chiamaci per maggiori informazioni.
Per VENDERE e COMPRARE casa
Nuova Immobiliare
Via Governolo 9/D - Torino
....
Aggiornato il 10 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:4
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì