Appartamento in vendita Via XXV Aprile 1945 20, Novara
Sant'Agabio98mq
3locali

Novara, in Via XXV Aprile 1945 n° 20, proponiamo in vendita trilocale con cantina e posto auto non assegnato.
L'immobile trova posto in una palazzina in zona strategica, poco distante dalla stazione ferroviaria, dall'autostazione, dall'università del Piemonte Orientale, dall'ospedale, dalla guardia medica e dal centro città.
Questo risulta essere un valore aggiunto per coloro che per esempio si spostano per lavoro e devono utilizzare il treno, in circa 15 minuti a piedi possono essere comodamente in stazione, senza necessità di utilizzare la macchina.
L'appartamento è situato all'interno di un contesto condominiale tranquillo e ben abitato, costituito da due palazzine gemelle, dove ciascuna scala conta solo otto appartamenti e questo garantisce una certa tranquillità del contesto abitativo.
Il trilocale si trova al primo piano (senza ascensore) ed è così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, corridoio, camera matrimoniale, cameretta singola, bagno, ripostiglio e due balconi.
La soluzione proposta risulta essere già abitabile ma ben si presta ad un intervento di ristrutturazione lieve o più profondo, in base alle esigenze del cliente finale.
Le pareti interne sono per lo più tramezze che possono essere abbattute e questo permette di poter optare per una rimodulazione degli spazi interni in base alle proprie necessità.
Per esempio si potrebbe realizzare una zona open space soggiorno-cucina, andando a rendere il contesto più moderno e luminoso, "giocando" con la doppia esposizione garantita dal balcone della sala e dalle vetrate della cucina.
La soluzione immobiliare proposta è dotata di riscaldamento centralizzato gestito da una caldaia condominiale di ultima generazione, installata poco meno di un anno fa.
...
Aggiornato il 11 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:98
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì