Appartamento in vendita Via Cella Silvio , Novara
Sant'Agabio134mq
4locali

Desideri una casa con il giardino, ma senza l’impegno di una villa?
In zona Cascinone, nel quartiere Sant’Agabio, ti aspetta una casa pensata per chi ha bisogno di spazio vero, tranquillità e uno sfogo esterno da vivere ogni giorno. È la soluzione giusta se stai cercando un cambio casa concreto: più comodità per la famiglia, più libertà per i bambini, meno pensieri rispetto a una casa indipendente.
Questo quadrilocale di 135 mq si trova in una palazzina di metà anni ’90 ben abitata e in buone condizioni, in un contesto residenziale tranquillo e curato. Il dettaglio che lo rende unico e speciale è che dal balcone della cucina è possibile accedere direttamente al giardino privato!
Entrando trovi ambienti generosi:
• Il soggiorno doppio ti regala tutto lo spazio che serve per vivere la casa insieme a chi ami;
• La cucina abitabile mantiene separati i ritmi della giornata e ha il collegamento diretto con il giardino;
• La camera matrimoniale molto grande diventa il tuo spazio dove ritrovare privacy e tranquillità;
• Le altre due camere, entrambe più ampie rispetto alla media, ti permettono di organizzare la casa con libertà: stanze per i figli, studio, hobby o ospiti;
• I due bagni finestrati rendono la gestione familiare molto più semplice.
La tripla esposizione accompagna la casa durante tutta la giornata, regalando luce naturale in ogni ambiente e creando quella sensazione di spazio e respiro che rende ogni stanza più piacevole da vivere, più ariosa, più viva.
Entrando nella zona notte, il parquet trasmette subito calore e accoglienza, rendendo questi spazi ancora più intimi e rilassanti. Nella zona giorno, invece, la ceramica si rivela una scelta pratica e funzionale.
Ma è all’esterno che la casa sorprende davvero: il giardino privato di circa 70 mq rappresenta un valore raro: uno spazio da vivere in ogni stagione, dove i bambini possono giocare in sicurezza, dove organizzare pranzi e cene all’aperto o semplicemente ritagliarsi un momento di relax, senza la gestione impegnativa di una villa.
A rendere tutto ancora più confortevole ci pensa il riscaldamento termoautonomo con caldaia a condensazione, che ti permette di gestire la casa in modo indipendente ed efficiente.
Completano la proprietà una cantina ampia e un box comodo anche per le auto moderne: dettagli concreti che, nella vita quotidiana, fanno davvero la differenza.
La posizione è tranquilla e residenziale, ma strategica per chi vuole muoversi velocamente. Sei a pochi minuti dal centro e a due minuti da tangenziale e autostrada.
È una casa che parla a chi oggi sente il bisogno di fare un salto di qualità: più spazio, più comodità, più vita all’aperto. E sa conquistare anche chi arriva da una casa indipendente e non vuole rinunciare al piacere del verde, ma desidera una soluzione più semplice da gestire.
Prezzo: € 185.000
Classe Energetica: “D” – EPgl,nren: 174,21 kWh/m2
Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con SIM IMMOBILIARE sono di 58 giorni.
Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca
Ti ricordiamo che SIM Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve "intervista", così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te!
Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni.
SIM Immobiliare, leader a Novara per vendere e....
Aggiornato il 6 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:134
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:1
- Anno di costruzione:1992
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì