Appartamento in vendita Via Lagrange 28, Novara
San Paolo87mq
3locali

NON È SOLO UN IMMOBILE. È LA TUA PROSSIMA OPERAZIONE RESIDENZIALE.
Ci sono immobili che si acquistano. E poi ci sono immobili che possono essere ripensati, valorizzati e trasformati in una fonte di reddito.
Aginvest Immobiliare propone in vendita una soluzione situata al secondo piano di un edificio servito da ascensore, in Via Lagrange a Novara, al prezzo di €129.000.
Il vero valore di questa proposta non è ciò che è oggi, ma ciò che può diventare. Grazie alla possibilità di realizzare un’abitazione, questo immobile rappresenta un'interessante operazione per chi desidera investire nel residenziale con una redditività lorda stimata a partire dal 7%.
La posizione strategica, la distribuzione degli spazi e la presenza dell'ascensore lo rendono particolarmente adatto alla creazione di un appartamento destinato al mercato delle locazioni, intercettando la costante domanda di professionisti, lavoratori in trasferta e aziende alla ricerca di soluzioni abitative nel territorio novarese.
Investire in un immobile da valorizzare significa acquistare oggi un bene con un elevato margine di crescita, creando valore attraverso un progetto studiato per massimizzare la redditività e il rendimento nel tempo.
Per un investitore non conta solo quanto acquista, ma quanto quel capitale sarà in grado di produrre negli anni. È proprio da questa filosofia che nasce il metodo Aginvest Immobiliare: analizzare ogni operazione con una visione orientata al rendimento, alla sostenibilità dell'investimento e alla tutela del capitale.
Se sei alla ricerca di un immobile con concrete prospettive di valorizzazione e una redditività potenziale superiore a quella di molte soluzioni tradizionali, questa rappresenta un'opportunità da valutare con attenzione.
Aginvest Immobiliare è specialista in soluzioni a uso investimento. Ti accompagniamo nell'analisi dell'operazione, nella valutazione della redditività e nella costruzione di un investimento pensato per generare valore nel tempo.
Le immagini presenti sono render illustrativi realizzati a scopo puramente rappresentativo.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta:
Aginvest Immobiliare – Specialisti in soluzioni ad uso investimento....
Aggiornato il 5 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:184
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato