Appartamento in affitto Corso Felice Cavallotti 24, Novara
Centro40mq
1locali

IL MONOLOCALE IDEALE PER STUDENTI E LAVORATORI!
Cerchi un appartamento pratico, ben collegato e disponibile da subito?
Aginvest Immobiliare propone in locazione un luminoso monolocale situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore, in Corso Cavallotti 24, una posizione strategica per chi desidera raggiungere comodamente il centro città, la stazione ferroviaria, l'università, i principali servizi e le fermate dei mezzi pubblici.
L'appartamento è composto da un unico ambiente ben organizzato con cucina a vista sul soggiorno, soluzione ideale per ottimizzare gli spazi e vivere l'ambiente in modo funzionale. Completa la proprietà una cantina, perfetta come spazio aggiuntivo per riporre effetti personali.
L'immobile è disponibile da subito ed è particolarmente indicato per studenti universitari, giovani lavoratori, trasfertisti e pendolari alla ricerca di un'abitazione comoda e funzionale in una delle zone più richieste della città.
Se cerchi una soluzione pronta da abitare, in una posizione strategica e con tutti i principali servizi a portata di mano, questa potrebbe essere la casa giusta per te.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci anche via WhatsApp.
Aginvest Immobiliare - Specialisti in soluzioni ad uso investimento....
Aggiornato il 14 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:2
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune