Appartamento in vendita Via Paolo Giacometti 23, Novi Ligure
Centro Storico96mq
5locali

In posizione centrale e particolarmente comoda per la vita di tutti i giorni, si propone in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al terzo piano di un elegante condominio di quattro piani, servito da ascensore.
L'ingesso conduce direttamente nella zona giorno, dove troviamo un salotto che porta alla cucina, dotata di accesso diretto ad un terrazzo di generose dimensioni.
La zona notte è composta da tre camere da letto, due matrimoniali ed una singola.
Completano la propietà due bagni, comodi per la gestione quotidiana della famiglia.
L'appartamento è dotato di riscaldamento e raffreddamento centralizzati con sistema fan coil, pavimentazione in marmo per la zona giorno e pavimentazione in parquet per la zona notte.
Gli infissi sono in legno doppio vetro.
La proprietà comprende inoltre una cantina al piano seminterrato, ideale come spazio di servizio/deposito, e un comodo posto auto coperto, una caratteristica particolarmente apprezzabile considerando la posizione centrale dell'immobile.
La collocazione rappresenta un ulteriore elemento di grande interesse.
L'appartamento si trova, infatti, nel centro di Novi Ligure, in una zona ben servita e comoda a tutti i principali servizi, ai mezzi di trasporto, ai supermercati, alla farmacia e a numerosi punti di interesse e spazi per il tempo libero.
Un immobile ideale per chi desidera vivere con tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare a comfort e praticità.
Prezzo di vendita richiesto: €180.000, 00....
Aggiornato il 5 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:96
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:208
- Piano:3
- Anno di costruzione:2005
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì