Appartamento in vendita Via Riccardo Ghiotti 15, Oulx
Gad74mq
3locali

Nella tranquilla frazione di Oulx, in zona Gad, proponiamo uno splendido trilocale al piano terra, dotato di giardino privato che circonda l’abitazione e di ampio box auto, utilizzabile anche come cantina.
L’appartamento è composto da ingresso su cucina a vista, soggiorno, camera matrimoniale, seconda camera e ampio bagno.
Costruito nel 2016, l’immobile è stato progettato con particolare attenzione all’efficienza energetica: isolamento termico delle pareti, serramenti con doppi vetri, pannelli solari per la produzione di acqua calda e riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia.
La posizione è strategica: l’immobile si trova a pochi passi dal ristorante/pizzeria “La Casetta del Gad” e dal supermercato “Le Baite”. Ottima soluzione per chi desidera un appartamento in montagna, vicino al Lago Orfù e ai principali sentieri escursionistici.
Classe energetica: APE A2. Per informazioni chiamare: BIMAR S. A. S. TEL. E-MAIL:....
Aggiornato il 2 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:74
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:59
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2016
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:20