Appartamento in vendita Via Vajont , Pianezza
90mq
4locali

Caseinpiemonte Rivoli – Tel.
Propone in vendita a Pianezza, nei pressi di via di Vajont, a € 179.000 trattabili, un appartamento panoramico di circa 85 mq, situato al quarto piano con ascensore.
L’immobile è completamente ristrutturato, moderno e funzionale, pronto per essere abitato. Gli spazi sono stati ottimizzati con cura per garantire ambienti armoniosi e confortevoli.
L’ingresso conduce a un ampio soggiorno con cucina a vista e zona pranzo, separati da una porta scorrevole in vetro satinato che dona eleganza e luminosità. La zona giorno affaccia su un balcone vivibile.
La camera matrimoniale, luminosa e ben organizzata, dispone di cabina armadi appoggiata su pavimento (rimovibile, con pavimentazione sottostante) e di un secondo balcone. Completa la proprietà una camera ragazzi spaziosa e versatile.
Lo stabile è dotato di ascensore ed è stato recentemente rivisto nelle parti comuni, con interventi mirati al risparmio energetico.
Dotazioni e finiture:
infissi in legno con doppi vetri
controsoffitti in cartongesso con illuminazione LED
tre split con pompa di calore caldo/freddo
Disponibile garage in affitto.
Posizione comoda a scuole, servizi, mezzi pubblici, Stazione Ferroviaria di Alpignano e tangenziali. Soluzione ideale per chi cerca praticità senza rinunciare alla tranquillità.
A. C. E. /A. P. E. : in corso – I. P. E. : in corso
Tutti i dati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA – PROVVIGIONE 1%
Contattaci:
Ufficio di zona: Rivoli – Corso Susa 235/237 – Tel....
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:4
- Anno di costruzione:1975
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì