Appartamento in vendita Via Torino 81, Piossasco
Garola-Tetti Scaglia68mq
2locali

Luminoso bilocale situato al secondo piano in palazzina con ascensore.
L'immobile si trova in una zona ben servita, a pochi passi dai principali servizi come negozi, bar e fermate dei mezzi pubblici.
Un accogliente ingresso conduce alla zona giorno, composta da un tinello con cucinino e accesso a un ampio terrazzino angolare con vista panoramica.
La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con uscita su un secondo balcone. Il bagno finestrato dotato di vasca presenta un comodo angolo lavanderia.
A completare la soluzione un ripostiglio ed una cantina di pertinenza.
Per garantire sicurezza e comfort, sono presenti portoncino blindato, serrande elettriche e infissi in alluminio con doppio vetro recentemente sostituiti.
La caldaia è a condensazione ed è stata sostituita circa 10 anni fa. Basse spese di gestione.
L'appartamento gode di tripla esposizione, che garantisce un'ottima luminosità naturale durante tutto il giorno....
Aggiornato il 16 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:68
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì