Appartamento in vendita Via del Lobetto , Poirino
Marocchi66mq
2locali

POIRINO, Marocchi – Ampio e Spazioso Bilocale posto all'Ultimo Piano con Terrazzino, Cantina e Box Auto.
In zona residenziale tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, a pochissimi minuti dall'ingresso della tangenziale, proponiamo in vendita un ampio e luminoso bilocale di circa 65 mq, situato al secondo ed ultimo piano.
Caratteristiche dell'immobile:
Zona giorno: Ingresso su disimpegno particolarmente spazioso e ben sfruttabile (ideale per ricavare un pratico angolo studio/smart working), zona living con cucina a vista e accesso diretto al terrazzino accessoriato con tende estate/inverno.
Zona notte: Camera da letto matrimoniale di generosa metratura, luminosa, con affaccio su balcone privato.
Bagno: Finestrato, già ristrutturato e dotato di comodo box doccia.
Si sottolineano gli spazi interni ampi e ben distribuiti che garantiscono massima vivibilità e comfort in tutti gli ambienti, oltre all'ottima esposizione con ambienti ben arieggiati e luminosi durante tutto l'arco della giornata.
Pertinenze incluse: comoda cantina al piano interrato e box auto singolo compreso nel prezzo.
Comfort e gestione: riscaldamento centralizzato con termovalvole per una gestione autonoma dei consumi con spese contenute.
Disponibilità: libero subito.
Perfetto sia come prima abitazione sia come ottimo investimento da mettere a reddito!
Per info e appuntamenti:
HOMEPANDA – Via Roma 1, Trofarello
Tel. / Cell....
Aggiornato il 12 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:66
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:130
- Piano:2
- Anno di costruzione:1985
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì