Appartamento in vendita Via Trieste 8, Poirino
Centro80mq
3locali

Poirino. Via Trieste. In palazzina posizionata in una zona tranquilla proponiamo appartamento al secondo piano (ultimo) senza ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio, due balconi e piccola porzione di soffitta ad uso ripostiglio. Completa il tutto il locale autorimessa privata. Inoltre nel cortile condominiale vi è la possibilità di parcheggiare un'auto.
L'immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione. Luminoso in quanto dotato di doppia esposizione. Riscaldamento centralizzato con valvole ai termosifoni.
Le spese di gestione ammontano a circa di euro 3.000 all'anno e comprendono: spese di riscaldamento, spese condominiali generali, spese di acqua.
I DATI SOPRA ELENCATI SONO INDICATIVI E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE....
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1976
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì