Appartamento in vendita Via Partigiani D'Italia 18, Ponderano
162mq
4locali

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Appartamento terra cielo con deposito in fabbricato accessorio sito a Ponderano (BI), in via Partigiani d'Italia n. 5.
Trattasi di fabbricato di tre piani fuori terra oltre a sottotetto, confinante con altre unità su due lati, ubicato in posizione semicentrale, con accesso indipendente da corte comune.
L’abitazione, di antica costruzione ma ristrutturata negli anni ’80, internamente si compone di: al piano terra ingresso, soggiorno, cucina, bagno e scala interna; al primo piano camera, guardaroba, disimpegno, bagno e balconcino; al secondo piano camera, ripostiglio, balcone, veranda e accesso al sottotetto.
Completano la proprietà un fabbricato accessorio su due livelli, utilizzabile come deposito o locale di servizio.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Offerta minima: 62250 EURO.
Quimmo. it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo. it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito....
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:162
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì