Appartamento in vendita Viale IV Novembre , Pragelato
Ruà (Capoluogo)84mq
4locali

In posizione centrale, nella zona "La Ruà", lungo uno degli assi principali del paese, proponiamo in vendita appartamento in perfette condizioni, ideale sia come seconda casa che come investimento.
L’immobile si sviluppa su due livelli, collegati dalla scala condominiale, per una superficie complessiva di circa 84 mq ed è così composto:
- piano primo: ingresso, soggiorno con cucina, camera da letto, bagno e due balconi;
- piano superiore (mansarda abitabile): ampio ambiente finestrato, oggi diviso con due camere da letto e un bagno.
- cantina;
- posto auto nel cortile comune.
L'immobile è in perfette condizioni e recentemente sono stati effettuati lavori di ristrutturazione e più precisamente:
- infissi in PVC triplo vetro sostituiti nel 2023;
- caldaia a condensazione nuova (2023);
- pavimentazione di entrambi i balconi;
- travi in legno a vista;
- tinteggiatura delle pareti.
L'appartamento si trova all'interno di un complesso di sole 3 famiglie, non c'è l'amministratore quindi le spese di gestione sono molto basse.
E' una soluzione perfetta per chi cerca una casa in montagna senza lavori da affrontare, con costi di gestione contenuti e spazi ben distribuiti.
Ottima anche come investimento per affitti turistici.
Contattaci per scoprire insieme a noi tutti i dettagli....
Aggiornato il 22 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:84
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì