Appartamento in vendita Via Montellina 9, Quincinetto
83mq
4locali

Vista panoramica, ottima esposizione al sole e un piccolo giardino privato da coltivare.
Una soluzione accogliente a Quincinetto, ideale per una coppia che cerca tranquillità e comodità ai servizi.
A Quincinetto, in zona semicentrale e ben esposta al sole, proponiamo un appartamento al primo piano inserito in una casa bifamiliare. Una soluzione che unisce tranquillità e comodità, grazie alla vicinanza ai principali servizi del paese: il Municipio dista circa duecento metri e il casello autostradale si raggiunge in pochi minuti, rendendo gli spostamenti verso Ivrea, la Valle d’Aosta e il Canavese particolarmente pratici.
L’alloggio accoglie con un ingresso nel disimpegno che distribuisce i diversi ambienti della casa. La zona giorno è composta da angolo cottura e tinello, uno spazio semplice e funzionale da vivere ogni giorno. Le due camere da letto offrono ambienti luminosi e tranquilli, ideali per una coppia che desidera avere anche uno spazio in più da dedicare agli ospiti, allo studio o ai propri hobby o per una famiglia.
Completano l’appartamento una stanza e un ripostiglio che attualmente non sono collegati internamente all’abitazione ma hanno accesso dal vano scala. Una caratteristica che può rivelarsi utile per creare spazi indipendenti da utilizzare come deposito, piccolo studio oppure locale di servizio. Il bagno è dotato di vasca e la presenza di un balcone regala uno sfogo esterno da cui godere della vista aperta sul paesaggio circostante.
Uno degli elementi più piacevoli della proprietà è il giardino privato di circa sessantadue metri quadrati, oggi utilizzato come orto. Un piccolo spazio verde dove immaginare momenti all’aperto, coltivare le proprie piante o semplicemente rilassarsi nelle giornate più soleggiate.
È inoltre presente una porzione di sottotetto, uno spazio aggiuntivo utile come deposito.
La posizione è particolarmente interessante anche per chi si sposta per lavoro: Quincinetto rappresenta infatti una porta naturale tra Piemonte e Valle d’Aosta ed è apprezzato per la vicinanza all’autostrada e per il contesto tranquillo ai piedi delle montagne.
Questa soluzione è perfetta per chi cerca una casa luminosa, con spazi versatili e un piccolo giardino privato da vivere.
Se desideri ricevere maggiori informazioni o organizzare una visita, contattaci: saremo felici di accompagnarti alla scoperta di questa proposta....
Aggiornato il 19 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:83
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì