Appartamento in vendita Borgata Gondini Inferiori 28, San Germano Chisone
120mq
5locali

SAN GERMANO CHISONE: Qualità, spazio e regolarità, un bilivello diverso dagli altri.
In una palazzina signorile del 2006, a pochi minuti da Pinerolo, proponiamo una soluzione bilivello con terrazzo coperto che si distingue davvero dalle tante offerte simili presenti sul mercato. E non solo per la qualità degli spazi o per la cura costruttiva: qui tutto è perfettamente regolare, grazie a una recente pratica urbanistica e catastale che rende l’acquisto sicuro e privo di sorprese.
L’ingresso dell’appartamento è anticipato da un comodo terrazzino, ideale per un piccolo mobiletto o per abbellirlo con piante, creando un angolo accogliente dove sistemarsi prima di entrare in casa. Un dettaglio che aggiunge già un tocco di comfort alla tua quotidianità.
L’alloggio si sviluppa su 120 mq calpestabili, articolati su due livelli che offrono ambienti luminosi, ben distribuiti e valorizzati da materiali di buona fattura, come gli infissi in legno con doppio vetro, il videocitofono e una serie di dettagli che ne sottolineano la qualità.
Il piano principale si apre su un soggiorno accogliente, dove lo spazio è perfetto per un tavolino e un piccolo divano da posizionare sotto la scala. La scala, non centrale ma ben posizionata, si integra con eleganza nell’ambiente, collegando in modo armonioso i due livelli. Completano il piano una cucina abitabile, una prima camera da letto e il bagno.
...
Aggiornato il 18 Aprile 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2006
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì